sabato 6 maggio 2017

Sky On Demand: errore sui sistemi

Capita spesso il fastidioso messaggio di errore quando si prova ad utilizzare Sky On Demand e Sky Box Sets tramite il decoder My Sky Hd:

"Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare più tardi".

Cosa fare in questo caso?

Per prima cosa verificare che il My Sky sia effettivamente connesso a Internet, facendo un semplice test linea dati dal menu - congiura - linea dati - ok;
se l'esito della linea dati è "connessione locale: ok" e "connessione remota: ok" significa che il decoder è perfettamente connesso alla rete di casa e può essere sufficiente fare un semplice reset elettrico del decoder staccando e riattaccando la presa di alimentazione del My Sky Hd.
Molto spesso quest'ultima operazione risolve la problematica, infatti se il decoder non fosse connesso a Internet non comparirebbero alla voce Cinema o Intrattenimento le locandine delìi Film e delle serie tv, invece il messaggio indica semplicemente un palese blocco del decoder.



Ps: le soluzioni suggerite sono frutto della nostra esperienza personale nell'utilizzo del servizio, pertanto per dubbi o chiarimenti è possibile contattarci in privato.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine

Visualizzazioni totali