una videoteca con oltre 2.500 titoli periodicamente rinnovati, visibili in streaming o scaricabili direttamente sull' iPad.
L'applicazione iPad è gratuita e tutti gli abbonati ai pacchetti Play possono usarla previa registrazione al sito www.mediasetpremium.it;
con l'attivazione del servizio sarà possibile vedere in streaming i contenuti di Premium Play e con la funzione "Download&Play", è possibile scaricare i contenuti sull'iPad e vederli successivamente senza connessione internet e senza ulteriori costi.
I canali Premium Calcio, Premium Calcio 1, Premium Calcio 2 e TgCom24 sono visibili in diretta streaming.
Come utilizzare Premium Play?
- Scarica dall'App Store l'applicazione gratuita "Premium Play";
- Una volta installata l'app clicca sull'icona per avviarla;
- Clicca su "Login" in alto a destra e inserisci le stesse credenziali che utilizzi per loggarti sul sito Premium Play e su mediasetpremium.it
Info tecniche sul servizio Premium Play
I programmi on demand sono fruibili in streaming unicamente sotto connessione wi-fi con una banda minima di 800 KB/sec, quindi non sono utilizzabili con connessione 3G.
Sotto rete 3G è possibile vedere solo i canali live.
E' possibile scaricare i contenuti on demand sia sotto connessione wi-fi che sotto 3G.
Non è possibile scaricare e vedere un contenuto contemporaneamente.
Non è possibile vedere un contenuto su iPad se contestualmente si sta utilizzando un altro dispositivo abilitato con le stesse credenziali.
L'applicazione è disponibile per tutti i modelli di iPad (iPad, iPad 2, il nuovo iPad e iPad mini).
I film della sezione Cinema Pay per view sono visibili su iPad solo dopo averli acquistati via web, dal sito Premium Play, o da Decoder, non sarà comunque possibile scaricarli.
Nessun commento:
Posta un commento