sabato 29 aprile 2017

Guadagnare con le app

Esistono diverse app che permettono di ottenere dei compensi solitamente in seguito al download nuove app.

App Joy

App Joy è un'app che permette di guadagnare semplicemente scaricando nuove applicazioni, infatti accumulando nanas potrete raggiungere vari reward e convertire le nanas in premi. Ho utilizzato l'app per diversi mesi e una volta raggiunto il reward ho richiesto che mi venissero accreditato un bonus nel mio conto paypal oppure ho richiesto un buono acquisto Amazon e in 48h ho ricevuto il mio premio.

Come fare?

1) Scaricate l'app.AppJoy è disponibile nell'Apple Store sia per iphone che per ipad.

2)Vi verranno proposte alcune app e dovrete semplicemente eseguire il download.

3)A seconda dell'app proposta dovrete: se si tratta di un gioco aprire l'app e giocare circa 30 secondi o eseguire il tutorial.

4)Entro pochi minuti verrà incrementato il vostro conto con le nanas guadagnate.




Gli Svantaggi e i limiti

Non sono disponibili nuove app da scaricare tutti i giorni ed alcune sono a pagamento, ma è l'unica app del genere che mi ha permesso di guadagnare realmente qualcosa e per questo ve la consiglio.Inoltre ogni giorno guadagnerete 400 nanas solo per il fatto di aprire l'app o visitare il sito appnana.com (ovviamente dopo aver inserito il vostro indirizzo email).Inoltre è compatibile con l'ID Apple Italiano (è disponibile anche per Android).



Se vi fa piacere aver scoperto questa app inserite il mio codice:

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine

Visualizzazioni totali